Seguici su

New York Knicks

Tyson Chandler: “Mi dispiace per Carmelo Anthony”

Tyson Chandler è stato una tra le illustri “vittime” della ristrutturazione attuata dai New York Knicks, in quanto probabilmente non ritenuto adatto da Phil Jackson per il triangle offense, ed è tornato a vestire la maglia dei Dallas Mavericks con i quali ha vinto il titolo nel 2011; è rimasto comunque molto legato all’ambiente newyorkese, come hanno dimostrato i fan presenti al Garden durante la partita di giovedì notte tra Knicks e Mavericks, accogliendo il ritorno di Chandler molto calorosamente. Tuttavia il centro 32enne non ha assoluta nostalgia dello spogliatoio dei Knicks, a fronte forse anche del disastroso inizio di stagione che vede New York vincitrice di sole 5 partite (22 sono invece le sconfitte), tanto da aver dichiarato di sentirsi “dispiaciuto” per la situazione che sta vivendo Carmelo Anthony; queste le parole di Chadler riportate da ESPN:

“Mi dispiace per lui perché è un vero competitore. Sono stato in battaglia con lui per 3 anni e ho visto quanto a lui piaccia competere. So che vuole vincere e so che questo lo assillerà molto. E questa è una sfortuna, perché è davvero un grande giocatore della nostra lega: è proprio una situazione spiacevole”.

Chandler dunque critica, neanche troppo velatamente, l’attuale stagione dei Knicks sebbene sia troppo presto stroncare un progetto a lungo termine come quello portato avanti da Jackson; sarà comunque interessante sentire cosa risponderà Anthony e vedere se fugherà i dubbi su una sua vociferata partenza da New York trovando validi motivi per restare, rinnovo contrattuale da 124 milioni a parte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks