Seguici su

Houston Rockets

Rockets, Papanikolaou fuori due settimane

Kostas Papanikolaou sarà costretto ai box per le prossime due settimane a causa di una distorsione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio. Lo ha riportato Howard Chen di CBS Houston.

Il giocatore dei Rockets ha commentato così questo infortunio: “Tutto sommato mi è andata abbastanza bene, poteva essere ben più grave il problema. I dottori mi han detto che dovrei tornare tra 10-14 giorni, all’incirca un paio di settimane. Mi affido alle cure del nostro staff medico che è davvero eccezionale e mi permetterà di tornare in campo il prima possibile”.

L’ala piccola greca dovrà quindi saltare presumibilmente le gare casalinghe contro Pelicans, Nuggets, Hawks e Trail Blazers, e le trasferte di Sacramento, Oakland e Denver: saranno questi infatti gli impegni previsti dal calendario per la squadra allenata da coach Kevin McHale nei prossimi quindici giorni, su per giù la durata dello stop del nativo di Trikala.

Finora il due volte campione d’Europa con la maglia dell’Olympiacos ha messo insieme 6.6 punti, 4.3 rimbalzi e 3.0 assist di media in 25.5 minuti di impiego in questa sua stagione d’esordio nella Lega.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets