Seguici su

Houston Rockets

Kevin McHale, Houston Rockets: “Howard non tornerà presto”

Dwight Howard non gioca una partita con i suoi Houston Rockets dal 19 Novembre; a tenerlo ai box è un’infortunio al ginocchio destro, probabilmente da stress, la cui evoluzione è segretamente tenuta nascosta dal front office texano.

L’head coach Kevin McHale ha tuttavia voluto fornire qualche indizio in più, con brevi dichiarazioni riportate da “Houston Chronicle” che non fanno presagire nulla di buono:

“Sarebbe bello riavere tutti gli infortunati a disposizione, ma non succederà in tempi brevi. Dwight Howard non tornerà presto”.

Il breve comunicato di McHale va a fare chiarezza sulle indiscrezioni che vedevano The Man Child arruolabile per le partite di Mercoledì e Giovedì prossimo contro i Golden State Warriors e i Sacramento Kings; Howard dovrà fare i conti ancora per un po’ con i problemi fisici che ne stanno condizionando le prestazioni ormai da quasi 3 anni, nonostante avesse iniziato questa stagione con una media di oltre 18 punti e 11 rimbalzi a partita, ed avesse ricevuto persino la benedizione di Hakeem “The Dream” Olajuwon, il quale aveva previsto per Superman una stagione da MVP (leggi qui).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets