Seguici su

Dallas Mavericks

Tyson Chandler: “Non ero la mela marcia dei Knicks”

A distanza di quasi due mesi dal suo passaggio ai Dallas Mavericks, Tyson Chandler ha ancora qualche sassolino da togliersi risalente alla sua esperienza ai Knicks. Subito dopo l’ufficializzazione della trade, Phil Jackson aveva definito questa mossa di mercato un tentativo di “portare facce fresche nello spogliatoio”, come se Chandler (e Raymond Felton) fossero delle mele marce all’interno del locker room dei Knicks. Ma Tyson proprio non ci sta:

“Per tre anni non ho fatto altro che aiutare la squadra. Potete criticare il mio livello di gioco, ma mettere in dubbio il mio ruolo all’interno dello spogliatoio è ridicolo. Non so se questa voce l’abbia messa in giro Phil Jackson o se gliel’ha riferita qualcuno, non ho idea da dove provenga, ma l’unica cosa che posso dire è che non bisogna arrivare a dire certe cose per liberarsi di me.”

Chandler sul rapporto con i compagni:

“Per avere un’idea sul mio carattere e su chi io sia, basta che andate a intervistare qualche mio ex compagno o ex allenatore per sapere che idea abbiano di me. Non sono mai stato un problema per nessuno. Per me queste dichiarazioni sono stato un vero shock, non le ho gradite per niente.”

A supporto di quanto dice l’ex centro di New York, bisogna ricordare che Chandler era stato indicato come il vero leader emotivo dello spogliatoio dei Mavs nella stagione 2010/11, che si concluse con la vittoria del titolo proprio dei Dallas Mavericks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks