Seguici su

Boston Celtics

Jeff Green vuole una stagione da leader con i Celtics

I Boston Celtics, dopo l’ultima stagione non proprio esaltante, dovranno ovviamente fare affidamento su Rajon Rondo (a scanso di trade), che sarà il perno ed il leader di una squadra in via di ricostruzione. In ogni caso, però, una franchigia NBA non ha necessariamente bisogno di un solo leader e, a questo proposito, si è fatto avanti Jeff Green.

Il giocatore ex Oklahoma City Thunder è stato il punto di riferimento per la squadra in attesa del ritorno di Rondo e, durante questa off-season, si è allenato duramente per migliorare in tutti gli ambiti del gioco.

“Sto lavorando per diventare un giocatore migliore. Non solo in certi aspetti ma un giocatore migliore a tutto tondo. Devo riuscire a fare il salto per diventare un leader che porta la sua squadra alla vittoria. Questo è il mio obiettivo primario.”

Jeff Green ha dimostrato di essere un giocatore talentuoso su cui poter puntare, ma la sua debolezza è stata da sempre la costanza: sere da 30 punti e controllo totale della gara e sere da ombra di se stesso. Con l’ipotetica conferma di Rondo e i miglioramenti di Green vedremo davvero dove possono arrivare questi Celtics.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics