Seguici su

Detroit Pistons

Greg Monroe si è urinato addosso durante l’arresto

Greg Monroe si è urinato addosso durante la notifica di arresto”. Questa una parte del rapporto di polizia redatto il 13 Febbraio scorso dopo l’arresto del lungo dei Pistons. La polizia di Huntington Woods ha pubblicato il video dell’arresto per guida in stato di ebbrezza che è costato a Monroe l’inflizione di due turni di squalifica senza retribuzione comminati dalla NBA (sempre molto attenta a queste cose).

Ecco il dialogo tra Monroe e i due poliziotti che lo hanno pizzicato alla guida con un tasso alcolemico di 0.89, superiore al limite di 0,8 vigente nel Michigan:

Monroe: “Non voglio apparire nei giornali, io gioco per i Pistons.”
Poliziotto 1: “Tu giochi per i Pistons? A meno che non lo dici a persone che lo dicono ad altre persone, noi non lo diremo a nessuno.”
Poliziotto 2: “Mi sono sempre sentito basso, ora mi sento ancora più basso (riferito al giocatore di Detroit e ai suoi 211 cm).”

Una volta fermato, a Monroe è stato chiesto di recitare l’alfabeto, di contare da 100 a 78 e di camminare lungo una linea retta. Il risultato? Ha saltato una lettera, non è riuscito a contare correttamente e soprattutto non è stato in grado di camminare lungo la linea dipinta per terra.

Nonostante Monroe non volesse finire sui giornali per questa storia, dubitiamo fortemente che questo divertente episodio non circoli velocemente su giornali e siti internet. Se qualche avversario vorrà far irritare il centro dei Pistons durante una partita, scommettiamo che tirerà fuori questa storia?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons