Seguici su

Detroit Pistons

Thabeet, contratto non garantito con i Pistons

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, Hasheem Thabeet ha accettato un contratto non garantito con i Detroit Pistons. Il tanzaniano avrà così la possibilità di mettersi in mostra nel Training Camp dei Pistons in modo tale da poter convincere coach Stan Van Gundy a inserirlo nel roster in maniera definitiva.

La scelta numero 2 del Draft del 2009 (primo tanzaniano nella storia a giocare per una squadra NBA) nell’ultima stagione con gli Oklahoma City Thunder ha fatto registrare una media di 1.2 punti e 1.7 rimbalzi in 8.3 minuti a partita, per sole 23 partite complessive. Un mese fa la trade tra OKC e 76ers (effettuata per creare una trade exception), per poi essere tagliato qualche giorno più tardi dalla franchigia di Philadelphia.

Thabeet, nonostante sia considerato uno dei ‘pacchi’ più grandi degli ultimi anni (basta pensare che venne scelto, tra gli altri, prima di James Harden, Steph Curry, DeMar DeRozan e Jrue Holiday), si è costruito una reputazione di eccellente uomo-squadra nel corso di questo quinquennio trascorso in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons