Seguici su

Rumors

Nando De Colo abbandona la NBA? Il francese verso Mosca

I Toronto Raptors hanno da poco offerto $1.8 milioni al proprio restricted free agent Nando De Colo (ne abbiamo parlato qui), una cifra nella media, per un comprimario. Il francese però potrebbe essere allettato dall’invito del CSKA Mosca che lo richiama in Europa. I russi mettono sul piatto ben 3 milioni di Euro per l’ex-Chalet, ovvero oltre 4 milioni di Dollari, senza contare la generosità del fisco russo, rispetto a quello oltreoceano.

I Raptors non sono certamente intenzionati a pareggiare una simile offerta, date le diverse priorità della squadra. D’altro canto, la scelta di proporre a De Colo la qualifying offer è segno dell’interesse da parte dei canadesi nei suoi confronti.

De Colo, durante l’ultima stagione, ha giocato 9 minuti a partita per i Raptors, con medie di 3.1 punti, 1.3 rimbalzi, 1.6 assists. Venne scambiato poco prima della trade deadline per Austin Daye, fortunato campione NBA agli Spurs.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors