Seguici su

Rumors

Kings, futuro incerto per Thomas

 

Isaiah Thomas è uno dei free agent in attesa di capire quale casacca vestirà la prossima stagione. Quasi sicuramente non avrà addosso la canotta biancoviola dei Sacramento Kings, la cui dirigenza del proprietario indiano Vivek Ranadive non sembra intenzionata a proporgli cifre esorbitanti per rimanere nella capitale della California anche se possiede il diritto di pareggiare qualsiasi offerta gli giunga dato che il numero 22 è restricted free agent.

C’è la possibilità che il prodotto di Washington cambi città ma non Stato. Infatti negli ultimi giorni si sono infittiti i contatti con i Los Angeles Lakers, alla ricerca di un playmaker da affiancare a Kobe Bryant nel backcourt titolare. La notizia è stata riportata da Jared Zwerling del Bleacher Report.

In corsa per il nativo di Tacoma ci sarebbero anche i Miami Heat, che sulla carta però non sembrano aver troppo spazio salariale per potersi permettere Thomas che è alla ricerca di un contratto che si aggira sui 4-6 milioni a stagione. Secondo le indiscrezioni dagli insider, la franchigia che gli avrebbe fatto la proposta più allettante dal punto di vista economico sono i Detroit Pistons, che tuttavia non sarebbero in cima alla lista delle preferenze di Isaiah.

Sul folletto che prima del College ha giocato a South Kent High School c’è ancora molta incertezza così come su molti altri free agent, che fanno parte di un enorme domino le cui tessere sono in attesa della mossa iniziale da parte di LeBron James e Carmelo Anthony. Una volta che LBJ e Melo avranno effettuato la loro scelta, si scatenerà di conseguenza una reazione a catena che faranno andare tutti i pezzi del puzzle sul mercato al loro posto.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors