Seguici su

Rumors

Bucks, riflettori puntati su Bledsoe e Vasquez

 

I Milwaukee Bucks stanno lavorando all’allestimento di una squadra giovane ma molto ambiziosa, come dimostra la scelta di Jabari Parker alla numero 2 dell’ultimo Draft e l’acquisizione di Jason Kidd come nuovo capo allenatore. La volontà della nuova proprietà guidata dalla coppia Edens-Lasry è quella di riportare la squadra nei Playoffs già nella prossima stagione e per farlo sta provando a cercare sul mercato free agent un playmaker di prospettiva da portare nel Wisconsin.

Negli ultimi giorni sono stati accostati ai Bucks i nomi di Eric Bledsoe e Greivis Vasquez, come appreso da Marc Stein di ESPN. Entrambi sono restricted free agent, ovvero possono ricevere offerte da qualsiasi franchigia ma la squadra di appartenenza possiede il diritto di pareggiare qualunque proposta economica pervenuta al giocatore e trattenerlo così all’interno del proprio roster.

La pista che porta a Bledsoe sembra poco percorribile dato che a più riprese la dirigenza dei Phoenix Suns ha evidenziato come la conferma del prodotto di Kentucky è una priorità assoluta per il progetto futuro in Arizona. Più probabile invece l’idea Vasquez, per cui i Toronto Raptors non paiono intenzionati a svenarsi dal punto di vista finanziario in caso di offerte vicino al massimo contrattuale come potrebbe essere nel caso di Milwaukee.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors