Seguici su

Rumors

Hawks, a breve colloquio con Deng

 

Luol Deng è uno dei giocatori più richiesti nel mercato dei free agent nell’ultimo periodo: per lui si sono mosse su tutte i Clippers, che lo vorrebbero prendere attraverso una sign-and-trade, e gli Heat, che però non dovrebbero riuscire a garantire le cifre richieste dal nativo del Sudan; in seconda battuta hanno abbozzato un interesse anche Mavericks e Rockets, anche se non lo reputano una priorità, e anche  i Wizards nell’eventualità di una non-rifirma di Trevor Ariza.

Gli ultimi in ordine tempo invece sono stati gli Hawks che si sono uniti alle altre pretendenti per accaparrarsi il prodotto di Duke. Atlanta è intenzionata a fare sul serio, visto che nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Deng assieme ai suoi agenti e coach Mike Budonholzer, che lo vedrebbe alla perfezione nel suo scacchiere. La notizia è stata riportata da Sam Amick di USA Today.

Gli Hawks possono offrire un contratto attorno ai 10 milioni dal punto di vista economico ed un progetto tecnico molto interessante, dove ritroverebbe tra gli altri due ex compagni ai tempi dei Chicago Bulls, ovvero Kyle Korver e Thabo Sefolosha, che ha appena firmato un accordo con Atlanta da 12 milioni complessivi per quattro anni.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors