Seguici su

Rumors

Accordo Jazz-Raptors: Steve Novak a Utah

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN Sport i Toronto Raptors hanno trovato un accordo con gli Utah Jazz per la cessione di Steve Novak.

Insieme al contratto biennale da $7.2M dell’ala da Marquette, i Raptors spediranno a Salt Lake City anche una futura scelta al secondo giro.

I Jazz manderanno in Ontario Diante Garrett, che, con il suo contratto non garantito da $915K, molto probabilmente verrà tagliato dai Raptors ancora prima di passare la frontiera.

Novak non verrà certo rimpianto a Toronto, dove in una stagione, nei 10 minuti concessigli, ha messo a referto 3.3 punti e 1.1 rimbalzi a partita.

Con questa mossa Toronto libera spazio salariale, necessario per completare un roster già competitivo, dopo il rinnovo di Lowry e Patterson e la trade che ha portato sulle sponde del lago Ontario Lou Willimas e Lucas Nogueira.

Un esterno di taglia è probabilmente il profilo di giocatore che manca ai Raptors, Ujiri proverà subito a riportare a Toronto Vince Carter o aspetterà l’estate prossima quando si concretizzerà una situazione salariale che gli permetterà di offrire contratti importanti?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors