Seguici su

Miami Heat

L’agente di James ha incontrato anche i Cavaliers

Quattro anni dopo l’addio al lago Michigan da parte di LeBron James, sembra accendersi una piccola speranza per quei tifosi che hanno sempre sperato in un ritorno del giocatore a Cleveland. Fra le squadre che hanno preso contatti con James, infatti, spuntano anche i Cavaliers.

Secondo Yahoo! Sports, l’agente del giocatore, Rich Paul, avrebbe incontrato dei membri della dirigenza per discutere di un possibile accordo fra le due parti. Molti insiders hanno definito poco probabile, almeno per ora, che si trovi un’intesa fra James e la sua ex-squadra, anche se la virata degli Houston Rockets su Carmelo Anthony, che sembra ormai il loro obiettivo primario, e lo stallo dell’accordo sul futuro dei Miami Heat potrebbe far aumentare vertiginosamente le probabilità di una “Decision 2.0” e spostare nuovamente buona parte degli equilibri della lega.

Intanto, sempre a Cleveland, è volato Mitch Kupchak, general manager dei Los Angeles Lakers, per un incontro con Paul dagli stessi scopi di quello precedente con la dirigenza dei Cavaliers.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat