Seguici su

New York Knicks

La regular-season NBA ritorna a Londra: a Gennaio Milwaukee-New York

LONDRA, 29 maggio 2014 – La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che i New York Knicks ritorneranno a Londra il prossimo 15 gennaio, alla The O2, per disputare un match di regular season contro i Milwaukee Bucks, in occasione degli NBA Global Games 2015.

La partita sarà uno dei due match di regular season che l’NBA organizzerà a livello internazionale come parte integrante della stagione 2014-15, fra questi anche l’incontro tra Houston Rockets e Minnesota Timberwolves a Città del Messico, come parte degli NBA Global Games Mexico City 2014.

I match di Londra e Città del Messico, facenti parte del programma completo degli NBA Global Games 2015, si aggiungono a quelli di preseason che si terranno il prossimo ottobre, con cinque squadre – Brooklyn Nets, Cleveland Cavaliers, Miami Heat, Sacramento Kings, e San Antonio Spurs – impegnate in cinque città in Brasile, Cina, Germania e Turchia.

NBA Global Games 2014-15, attività ideata da NBA nell’ottica di connettersi coi suoi fan in tutto il mondo, coinvolge nel complesso nove team della NBA, che giocheranno sette partite, tra regular season e preseason, in sette città di sei nazioni. 

I biglietti per assistere all’incontro saranno messi in vendita nel mese di ottobre 2014. I fan che volessero accedere al programma di prevendita dovranno registrarsi su NBA All-Access http://www.nba.com/allaccess/. Maggiori informazioni sono disponibili su facebook.com/NBAUK o su @NBAUK.

 

“Se da un lato Londra e Città del Messico possiedono ciascuna una cultura ben distinta, dall’altro condividono una significativa tradizione sportiva e una grande passione per la NBA” afferma il Commissioner NBA Adam Silver. “Queste partite di regular season porteranno l’entusiasmo e il forte spirito di competizione tipici della nostra lega a sempre più appassionati in Europa e in America Latina.”

 

“Siamo orgogliosi di annunciare la quinta partita di regular season NBA a Londra fra i Milwaukee Bucks e i New York Knicks,” dice Benjamin Morel, NBA Senior Vice-President & Managing Director, area EMEA. “Le partite NBA a Londra non hanno un forte impatto solo nel Regno Unito, ma anche nel resto d’Europa e hanno dimostrato di rappresentare una grande occasione di comunicazione in tutto il continente per i nostri partner”.

 

“Siamo molto contenti di avere la possibilità di ospitare un match di regular season NBA alla The O2 per la quinta volta,“ dichiara Matthieu Van Veen, Senior Vice President di AEG Sports Europe, “Il desiderio di assistere al principale evento NBA in Europa è dimostrato, e siamo entusiasti di offrire agli appassionati di pallacanestro londinesi un altro appuntamento di livello mondiale, riaccogliendo i New York Knicks e dando il benvenuto ai Milwaukee Bucks.”

 

Assieme allo spettacolo sul parquet, NBA Global Games 2014-15 includerà una serie di iniziative fuori dal campo, comprese quelle del programma per il sociale NBA Cares ed attività interattive per i fan in ognuna delle città coinvolte. Le partite saranno inoltre supportate da un gran numero di partner per  quanto riguarda il marketing e il merchandising; i tifosi avranno la possibilità di tenersi aggiornati in tempo reale grazie all’app NBA Game Time, su NBA.com, sui canali social di NBA, e di guardare i match in televisione e sui dispositivi digitali, tra cui NBA LEAGUE PASS International. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks