Seguici su

New York Knicks

Fisher sulla panchina dei Knicks?

I New York Knicks sono alla ricerca di un nuovo allenatore, lo sanno tutti. Phil Jackson ha infatti definitivamente rifiutato l’incarico, rimanendo quindi nel ruolo di presidente esecutivo. Suo è però il compito di scegliere il successore di Mike Woodson, licenziato al termine della regular season.

Tanti i nomi che ballano intorno alla panchina newyorkese; l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Derek Fisher. Il giocatore, perché ad oggi ancora questo è il suo ruolo nella Lega, è ancora impegnato con i suoi Thunder nella post-season ma, al termine di quest’ultima, appenderà le scarpette al chiodo, per poi sedersi su di una panchina, proprio come Jason Kidd. Coach-Zen, stando anche alle sue stesse dichiarazioni, starebbe pensando di tornare a lavorare con il “Venerabile Maestro”, dopo averlo allenato ad LA fin dai primissimi tempi.

Delle perplessità, tuttavia, ci sono: l’attuale #6 di OKC sarebbe alla sua prima esperienza ed uno spogliatoio complicato come quello dei Knicks potrebbe non essere un buon primo banco di prova, soprattutto dopo una pessima annata come quella di quest’anno.

Il tempo però saprà sicuramente dare maggiori informazioni, visto che, anche a causa dei playoffs, si dovrà attendere almeno per un’altra decina di giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks