Seguici su

Houston Rockets

Infortunio alla caviglia per Patrick Beverley

In quanto a determinazione, la point guard degli Houston Rockets non è seconda a nessuno. Nell’overtime della sconfitta di ieri sera per 122-120 contro i Blazers, Patrick Beverly si è rimediato una storta alla caviglia destra. Alla stessa gamba, lo scorso marzo ha sofferto di uno strappo al menisco.  Per verificare la gravita dell’incidente, sarà sottoposto  in giornata ad una risonanza magnetica.

Beverly ha subito un contatto alla caviglia su un blocco di LaMarcus Aldridge con 1.04 alla conclusione del periodo supplementare. E’ rimasto in campo e ha portato un blocco (fin troppo) granitico su Damian Lillard che gli è costato l’ultimo fallo e l’espulsione dal parquet.

Il mastino dei Rockets ha segnato 9 punti, catturato 6 rimbalzi in 38 minuti di gioco. Mentre il collega di reparto Jeremy Lin conduceva una brillante gara in attacco, Beverly impartiva lezioni di difesa al back-court di Houston.

Al termine della gara, Dwight Howard è parso più allarmato del dovuto:

“Tutti noi siamo dispiaciuti per l’infoturnio alla caviglia di Pat, non volevo che gli accadesse più nulla di simile. Colpisce tutti noi. Dobbiamo fare un passo avanti come squadra e vincere anche per lui”

Ecco il link per vedere la dinamica dell’infortunio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets