Seguici su

New York Knicks

Kupchak su Jackson:”Felice per lui, gli mancava il basket”

Phil Jackson è il nuovo presidente esecutivo dei Knicks e questa, ormai non è più una novità. È stato presentato alla stampa lo scorso martedì ed ha già cominciato a lavorare con Woodson, Anthony e compagnia bella.

Su questo suo nuovo ruolo, in moltissimi si sono espressi: da sua maestà Michael Jordan fino a suo “cognato”, nonché ex-capo, Mitch Kupchak. L’attuale presidente dei Lakers, squadra ormai dedita al tanking, si è così espresso nei riguardi di coach Zen:” Con Phil ho parlato l’ultima volta l’anno scorso. Ci siamo visti, ci siamo seduti e abbiamo parlato per almeno due ore di basket e tante altre cose. In quella circostanza, mi ha anche offerto il suo aiuto. Non ricordo come venne fuori ma mi disse chiaramente che se avessi voluto il suo aiuto, lui era disposto a darmelo.” Come sempre, quindi, grande disponibilità nei confronti del fratello della fidanzata.

Rispetto al suo nuovo ruolo, Kupchak ha poi aggiunto:”Sono felice per lui. Per quello che so, si stava cominciando ad annoiare negli ultimi anni e non aveva però voglia di riprendere ad allenare – ha detto – Evidentemente, però, gli mancava troppo la pallacanestro e ha giustamente deciso di provare questa nuova esperienza.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks