Seguici su

New York Knicks

Walt Frazier è sicuro: Carmelo Anthony resterà in New York

Fare speculazioni su dove atterrerà Carmelo Anthony la prossima stagione sembrerebbe al momento uno dei migliori divertimenti in NBA. Anche se la saggezza più convenzionale sembrerebbe dire che Melo resterà in NY anche il prossimo anno.

Ovviamente si affaccerebbe per lui una maggiore possibilità di vincere un anello nel caso decidesse di abbandonare la nave per una delle fantasiose destinazioni finali, Chicago, Miami … Tuttavia se vorrà fare questo passo la prossima stagione dovrà rinunciare almeno a 7 milioni di dollari all’anno. I Knicks potrebbero offrirgli una cifra che si avvicina ai 22 milioni di dollari. Cifra che nessun altra contender al momento potrebbe mettere sul piatto.

Per il leader dei Knicks non sarà una scelta semplice, anche perché quello che firmerà il prossimo anno potrebbe essere l‘ultimo contratto al massimo salariale.

Walt “Clyde” Frazier, leggenda di NY e commentatore, pensa che Anthony non si muoverà dalla ‘Big Apple’. Questo è quello che ha riferito a ‘The Big Lead’ ( in un’intervista focalizzata principalmente sulle sue scelte di moda ):

“Credo che stia tornando sui suoi passi. Dove potrebbe andare? I tifosi dicono Chicago. Non credo che sia la scelta giusta per lui. Sono già una squadra. Non hanno bisogno di un uomo solo che domini il tabellino. LA? Non si può mai sapere se ha aspirazioni per Hollywood. Questi sarebbe gli unici due team che secondo me terrebbe in considerazione. Di conseguenza credo che resti a NY. Dopo il 2015 i Knicks avranno a disposizione molti soldi, con Amar’e out dalla squadra e probabilmente anche Bargnani. Se Melo decidesse di andarsene lascerebbe sul tavolo un bel po’ di soldi. Tutti in fondo giocano per arricchirsi.”

Si potrebbe quindi essere d’accoro con Frazier. Difficile scommettere contro tutti quei milioni di dollari in gioco.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks