Seguici su

New York Knicks

Woodson è sicuro, Melo finirà la carriera ai Knicks

Il futuro dei New York Knicks è molto incerto, ma coach Woodson ha una convinzione forte, Carmelo Anthony rimarrà un Knicks per tutto il resto della sua carriera.

In cuor mio, non credo che Anthony firmerà con un’altra squadra (‘Melo sarà free agent a fine stagione, ndr). Credo che Carmelo si ritirerà da giocare dei Knicks, questo è quello che penso.

Queste le parole del coach della franchigia della Grande Mela rilasciate ieri durante il programma radio Stephen A. Smith and Ryan Ruocco Show.

Anthony ha ancora due anni di contratto con New York, ma può decidere di uscire dallo stesso al termine di questa stagione. Firmando con i Knicks nella prossima estate, il prodotto di Syracuse potrà ottenere un contratto più ricco (129 milioni di dollari in 5 anni, 25,8 all’anno) di quello che qualsiasi altra franchigia NBA potrebbe offrirgli (96 milioni in 4 anni, 24 all’anno); ipotizzando sempre che ‘Melo firmi per un contratto al massimo salariale.

A Settembre Anthony aveva dichiarato di essere disposto ad “esplorare il mercato” nella prossima offseason, salvo poi ritrattare le sue dichiarazioni un mese dopo, giurando amore eterno ai Knicks. Come riportato da fonti vicine all’ex Denver Nuggets, ‘Melo non avrebbe ancora deciso il proprio futuro, anche se, come si vocifera, l’attuale stagione dei Knicks potrebbe influenzare pesantemente le scelte futuro della terza scelta al Draft 2003. Ai problemi sul campo (anche se New York ha vinto 5 delle ultime 6), si aggiunge la situazione di J.R. Smith, caro amico di Anthony.

A questo proposito Woodoson ha dichiarato di essere preoccupato, sebbene sia convinto che ‘Melo rimanga, che i problemi della squadra dentro e fuori dal campo possano influenzare la scelta del numero 7.

Si, sono preoccupato. Ma ora ‘Melo indossa la maglia dei Knicks e credo che lui ami giocare a New York. È uno dei punti fermi di questa squadra. È stato sempre solido nonostante i tanti alti e bassi della stagione. Per me, questo è il tratto di un vero professionista.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks