Seguici su

New York Knicks

I Knicks aggiungono Andre Miller alla lista dei desideri

Il 2014 sembra aver portato una ventata d’aria fresca a New York,  con i Knicks che stanno attraversando un grandissimo periodo di forma e stanotte sono riusciti a portare a casa la vittoria anche sul campo di Philadelphia.

Nonostante questo, però, la dirigenza rimane convinta di dover intervenire sul mercato prima della trade deadline, e l’obbiettivo numero uno rimane un playmaker ragionatore che dia più equilibrio alla squadra nella metà campo offensiva.

Dopo il secco rifiuto ricevuto dalla dirigenza dei Raptors per Kyle Lowry, che dopo gli exploit delle ultime settimane è stato tolto dal mercato, la franchigia newyorkese ha spostato la propria attenzione su un altro pezzo pregiato del mercato, Andre Miller.

La guardia dei Nuggets non vive un momento facile in Colorado, dopo la lite con coach Shaw e la sospensione per due gare. Per i Knicks non sarà comunque facile arrivare a lui, dato che non hanno grande moneta di scambio da offrire. A sbloccare la situazione potrebbe essere l’inserimento nell’affare di Iman Shumpert, molto gradito in quel di Denver ma che sta vivendo un ottimo momento a NY ed è stato fondamentale per le ultime vittorie dei blu-arancio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks