Seguici su

New York Knicks

Knicks: Melo e Smith sul mercato?

Non sono bastate le 4 vittorie in 5 partite nel 2014 per rasserenare l’ambiente Knicks. La dirigenza è attiva sul mercato, pronta a fiondarsi su una possibile trade per rafforzare la squadra e per disfarsi di qualche “mela marcia”.

Uno dei possibili scambi che potrebbero andare in porto è quello tra Knicks e Clippers, riguardante il futuro di Carmelo Anthony; nonostante coach Rivers lo abbia più volte smentito, Knicks e Clippers stanno pensando ad uno scambio Griffin-Melo. Il numero 7 dei Knicks sarà free-agent la prossima estate e non sembra essere intenzionato a rifirmare per i Knicks.

Anthony ha molti stimatori anche a Chicago, dove l’affare Deng-Bynum ha palesemente dimostrato l’intenzione dei Bulls di rinnovarsi nell’attesa del ritorno di Rose.

Un altro giocatore che potrebbe partire è JR Smith: multato dalla lega per la “bravata” delle scarpe slacciate a Marion, JR è stato relegato in panchina per tutto il corso della partita contro gli Heat. Si vocifera che la dirigenza sia stanca dei comportamenti della guardia numero 8 e che sia intenzionata a vendere il giocatore.

Unico problema: JR sembra non avere squadre interessate a lui; dovrà prima dimostrare di essere ancora un professionista.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks