Seguici su

New York Knicks

George Karl parla del futuro di J.R. Smith e rivela che gli Spurs erano interessati a lui

Secondo quanto si evince da ESPN, George Karl ha avuto modo di parlare del prossimo futuro di J.R. Smith. La guardia dei New York Knicks  in questi giorni al centro dei riflettori dopo essere stato relegato in panchina durante le ultime gare a seguito della multa ricevuta per aver slacciato le scarpe di un avversario. Smith, che non è nuovo a bravate come questa e che fino ad ora ha collezionato quasi un milione di dollari di multe, è stato anche messo sul mercato, ma per ora nessuna franchigia sembra essere intenzionata a proporre una trade per ottenerlo.

Karl, che al momento non è alla guida di nessuna squadra dopo la risoluzione del contratto con i Denver Nuggets, ha speso parole di elogio per Smith.

J.R. ha delle abilità di cui ogni squadra che punta al titolo avrebbe bisogno e sarebbe un giocatore ed una persona diversa in un team di veterani come gli Spurs o i Miami Heat. C’è una possibilità che valuterei, ora come ora, se fossi nell’agente di Smith. Cercherei di muoverlo verso una squadra in cui ci sia una maggiore pressione.

Karl ha poi proseguito rivelando un’indiscrezione che non era ancora stata resa pubblica, fino ad ora.

Io so che gli Spurs lo hanno sempre ammirato J.R. e che questa estate hanno anche pensato di portarlo in Texas. San Antonio non fa troppi errori.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks