Seguici su

Cleveland Cavaliers

Kyrie Irving verrà sottoposto a MRI dopo l’infortunio di ieri notte

Il capodanno a Cleveland è stato macchiato dall’infortunio al ginocchio sinistro di Kyrie Irving, avvenuto durante il terzo quarto della gara contro gli Indiana Pacers. Irving non è stato vittima di nessun contatto particolare, all’improvviso, infatti, è scivolato durante una penetrazione e, dopo essersi rialzato a fatica, è stato condotto in infermeria dai medici che hanno dato il via libera al suo rientro in gioco nel corso dell’ultimo quarto. Nonostante questo la preoccupazione per la stella dei Cavs rimane alta visto che al termine del match ha dichiarato di aver continuato a sentire dei dolori al ginocchio e di non potersi definire ottimista riguardo alla sua situazione.

Ho pensato che fosse accaduto il peggio. Il mio ginocchio sinistro è molto debole ora, lo sento cedere. Spero che non sia niente di grave, ma non sono ottimista, sto soltanto sperando per il mio meglio.

Irving sarà sottoposto ad una risonanza magnetica nella giornata odierna per poter stabilire l’entità dell’infortunio e quantificare l’eventuale tempo di recupero.

In questo periodo costellato da pesanti infortuni, una possibile assenza di Irving potrebbe essere un altro duro colpo per la lega, che mai come quest’anno si trova ad affrontare numerose assenze importanti. Anche per questo motivo tutto l’ambiente si augura che non sia nulla di serio. 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers