Seguici su

New York Knicks

Melo ritiene giusta la scelta di James di giocare con Wade e Bosh

In molti hanno criticato la decisione di Lebron James di giocare con Wade e Bosh a Miami, ma tra i critici non c’è Carmelo Anthony.

Melo ha dichiarato in un intervista a NBA TV che la scelta di James di unire le forze con Wade e Bosh è stata molto intelligente, alimentando così i rumors che lo vedrebbero lontano da New York. Anthony è all’ultimo anno con i Knicks, anche se potrebbe esercitare l’opzione sul suo contratto e decidere di rimanere un ulteriore anno a 23,3 M; il miglior realizzatore della scorsa stagione ha però più volte dichiarato di voler diventare free agent per provare l’emozione di veder le squadre e i GM sgomitare per assicurarsi le sue prestazioni.

Nel caso decidesse da free agent di ri-firmare con i Knicks guadagnerebbe di più a New York che in qualsiasi altra squadra, ma dalle parole di Melo si capisce che la sua scelta verterà per una squadra che possa realmente competere per il titolo e per il momento i Knicks non sembrano dare garanzie da questo punto di vista. I tifosi dei Knicks fanno bene a preoccuparsi sia per il presente (8-17 per ora in Regular Season) che per il futuro della franchigia; l’operato di James Dolan e della società è sempre più criticato e la bufera attorno alla Knicks Nation sembra non avere fine.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks