Seguici su

Washington Wizards

John Wall afferma di essere la miglior PG della lega

John Wall non è mai stato un personaggio banale dal suo arrivo in NBA, lasciandosi andare a molte dichiarazioni “sopra le righe” riguardo alle proprie forza e quelle dei suoi Wizards.

Dopo la partita vinta martedì notte in casa contro i Los Angeles Lakers, un giornalista di Fox Sports ha interpellato il numero 2 della franchigia di Washington su quale sia a suo parere il valore proprio e della squadra:

“Siamo sicuramente un gruppo che può raggiungere i playoff, lo stiamo dimostrando con la serie di vittorie degli ultimi giorni. Per quanto riguarda il mio gioco, sono abbastanza sicuro di essere la miglior point guard della lega, questo è ciò che ho da dire a riguardo.”

Dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti, e che mettono in chiaro una volta per tutte quali siano le intenzioni in campo e il temperamento della prima scelta del draft del 2010. Adesso sta a lui dimostrare sul campo le potenzialità sue e della sua squadra, che stanotte ha ottenuto un’altra vittoria contro i Bucks portando il proprio record in parità a 8 vittorie e 8 sconfitte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards