Seguici su

Washington Wizards

Otto porter in via di guarigione, debutto dietro l’angolo

Il rookie di Washington potrebbe fare il suo ingresso in campo questo venerdì, nel match contro i Bucks.

Nessuna partita in programma per stasera, giorno libero che i giocatori sfrutteranno per la consueta seduta di tiro al Verizon Center e per riposare i muscoli indolenziti. Mentre Beal e Harrington sono ancora fuori gioco, l’ex Georgetown è finalmente in via di guarigione pronto a fare il suo esordio nella lega.

Durante una partita di metà settembre, la terza scelta assoluta del draft, ha sofferto di uno stiramento al flessore dell’anca destra,  infortunio che l’ha costretto ad un periodo di convalescenza più lungo del previsto. Solo lo scorso lunedì ha rivisto il campo di allenamento. Porter sta lavorando per rimettersi completamente in sesto e fino ad oggi, non era ancora uscita la data del suo rientro. 

I Wizards non toccheranno il parquet fino a venerdì. Pausa che gioverà a Porter per riprendere confidenza con il ferro dopo aver saltato la fase di preparazione del training camp.
Washington, che con sorpresa ha infilato sette vittorie nelle ultime nove gare, ritrova Porter con tempismo perfetto per cavalcare l’inerzia positiva e andare in cerca di
altri successi .

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards