Seguici su

New York Knicks

Knicks ancora su Rondo

I New York Knicks stanno cercando in tutti i modi di arrivare a Rajon Rondo, playmaker dei Boston Celtics.

Secondo alcune indiscrezioni New York avrebbe offerto Raymond Felton e Iman Shumpert per avere in cambio il n. 9 dei Celtics; Danny Ainge, GM di Boston avrebbe già rifiutato la stessa offerta quest’estate; ma le carte in tavola potrebbero cambiare dal momento che Boston sarebbe interessata ad Amare Stoudemire, il quale sta trovando poco spazio ai Knicks, schiacciato dalla presenza di Carmelo Anthony.

Stat era leader assoluto della squadra, prima dell’arrivo di Melo; ora sta faticando a trovare spazio e potrebbe rilanciarsi con la casacca dei Celtics. Al momento però, una possibile trade Shumpert, Felton e Stat per Rondo è stata rifiutata.

I Knicks sono intenzionati a liberarsi di Shumpert, il quale si è sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro lo scorso Luglio; questa operazione è stata tenuta segreta da New York, forse per non preoccupare i possibili acquirenti di Iman.

Non solo i Knicks sono sulle tracce di Rajon; gli Houston Rockets sarebbero pronti ad offrire Lin e Asik pur di arivare all’estroso playmaker. Rondo è sul taccuino di molti GM e se Boston deciderà di privarsene la concorrenza non mancherà. Anche i Pistons si erano dichiarati interssati al giocatore la scorsa estate, ma alla fine non erano riusciti ad intavolare una trattativa concreta.

Rajon sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e tornerà a giocare non prima di dicembre; per ora a Boston smentiscono di volersi privare di Rondo, punto fermo dei Celtics del futuro. Ma nel mercato NBA tutto è possibile; tifosi dei Celtics avvisati.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks