Seguici su

New York Knicks

Intervento segreto al ginocchio per Iman Shumpert

Secondo quanto riportato da Frank Isola del New York Daily News, e confermata da Ian Begley di ESPN New York, Iman Shumpert si sarebbe sottoposto a un’operazione al ginocchio durante la offseason, operazione che i Knicks avrebbero voluto rimanesse segreta.

Non è ancora chiaro il motivo di tale segretezza da parte dei Knicks, non nuovi a questo tipo di omissioni (anche Stoudemire si è operato al ginocchio quest’estate), anche se una delle ipotesi più diffuse è il non voler sminuire il valore del giocatore da parte della dirigenza di New York, in quanto Shumpert è stato inserito in numerose trattative, non ultima quella con i Boston Celtics.

Il ginocchio operato è lo stesso che Shumpert si infortunò durante  Gara 1 del primo turno dei Playoff 2012, e che gli impedì di tornare sul parquet fino a Gennaio 2013. Sebbene sia finito sotto i ferri quest’estate, l’intervento non ha apparentemente condizionato l’avvio di stagione della 17esima scelta al Draft del 2011, il quale è sceso regolarmente, con oltre 30 minuti giocati di media a partita, in tutte le gare finora giocate dai Knicks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks