Seguici su

New York Knicks

James Dolan: “I Knicks vinceranno ad Atlanta” e intanto Woodson rischia.

Il proprietario dei Knicks James Dolan è sicuro che la squadra vincerà ad Atlanta Mercoledì, nonostante la schiacciante sconfitta di Domenica per 120 a 89 contro gli Spurs:

Vinceremo la prossima partita, ve lo garantisco

Dolan è attualmente in tour con la sua band blues, JD & the Straight Shot, e in occasione del concerto al Cutting Room a Manhattan non si è mostrato preoccupato della “falsa partenza” di Melo e co. Per restare in tema di musica o meglio dire “cori da stadio”, l’esigente pubblico newyorkese ha indirizzato “motivetti” poco simpatici nei confronti di Mike Woodson come “Fi-re Wood-son” o “Need new coach” alla lettera “Licenziate Woodson” e “Abbiamo bisogno di un nuovo coach”. I tifosi non sono nuovi a questo genere di “cortesia” nei confronti dei vari allenatori o GM passati dal Madison Square.
Dopo il licenziamento, quattro giorni prima del training camp del GM Glen Grunwald, Mike Woodson sembra aver perso ogni alleato all’interno della società. Dopo questo inizio difficile il rapporto con Dolan è ulteriormente peggiorato: secondo alcune fonti il proprietario dei Knicks non avrebbe digerito l’uscita dai Playoff contro Indiana nella scorsa stagione. Inoltre ieri sera, dopo la sconfitta con gli Spurs, Dolan e Woodson si sono incontrati per parlare della situazione attuale della squadra.
Il coach dei Knicks si è mostrato sicuro in conferenza stampa nonostante la sua panchina stia già traballando.
Mentre si aspettano aggiornamenti resta da chiedersi se davvero la colpa sia tutta di Woodson, il quale potrebbe ben presto avere qualcos’altro in comune con D’Antoni oltre al nome.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks