Seguici su

New York Knicks

Rumors di trade per Shumpert

Insistenti rumors stanno animando la domenica di appassionati ed esperti NBA. Secondo numerose voci, infatti, i New York Knicks, forti del ritorno dalla squalifica di J.R. Smith, starebbero pensando di scambiare Iman Shumpert in un prossimo futuro. Un anonimo GM della Eastern Conference si è espresso a proposito, sottolineando il potenziale valore di Shumpert all’interno di una trade.

Tutta la lega valuta Shumpert molto più di quello che sembrano fare i Knicks e il suo valore è molto alto.

Lo scenario più plausibile è stato identificato fin da subito in una trade con i Denver Nuggets, che già qualche mese fa hanno fatto trapelare la volontà di scambiare Kenneth Faried. Questo, secondo molti, rafforzerebbe notevolmente il reparto lunghi dei Knicks, anche se Faried non è propriamente il centro che servirebbe a New York, affidando di conseguenza un ruolo di maggiore importanza a Tim Hardaway Jr, che si ritroverebbe come seconda guardia in squadra.

Rimane da considerare il fatto che per il momento le voci non sono state confermate da nessuna delle parti in causa, ma, in caso di un’effettivo interesse dei Knicks a cedere Iman Shumpert, nei prossimi giorni si saprà di sicuro qualcosa di più concreto a riguardo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks