Seguici su

Minnesota Timberwolves

K-Mart spegne le polemiche: “KD è mio amico”

Nessuno ha riservato un’accoglienza migliore di Kevin Durant a Kevin Martin lo scorso anno al suo arrivo ai Thunder. I due sono rimasti molto amici anche dopo che K-Mart è passato a Minnesota durante l’estate, ed è per questo motivo che la guardia dei Wolves si è particolarmente risentita per i commenti usciti dopo le sue dichiarazioni rilasciate in occasione della sfida con Cleveland (per molti c’era una velata critica alla stella dei Thunder sui suoi obiettivi personali).

È una di quelle situazioni in cui la gente cerca di creare qualcosa dal nulla. KD è un mio amico, e ne abbiamo parlato. Lui sa che non è stato un attacco personale. Ho troppo rispetto per lui. È uno con cui ho amato giocare insieme, ma soprattutto è un buon amico. Non è nel mio stile fare affermazioni maliziose, in nessun modo.

Martin ha aggiunto anche ha parlato con Durant e  che tra di loro è stata chiarita qualsiasi incomprensione che potesse essere scaturita dalle dichiarazioni del 23 dei Wolves.

Durant, in una dichiarazione ai media locali, ha voluto subito chiudere la questione difendendo l’ex compagno di squadra.

Conosco K-Mart. Non è quel tipo di ragazzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves