Seguici su

Minnesota Timberwolves

Kevin Martin: “Giocare nei T’Wolves è molto piacevole.”

Prima del match contro i Cleveland Cavaliers, Kevin Martin ha parlato dell’inizio di stagione nella nuova squadra con lo Star Tribune, il più importante quotidiano del Minnesota. La guardia dei Timberwolves è apparsa decisamente soddisfatta del nuovo gruppo.

È molto divertente giocare per questo team. Qui nessuno cerca di vincere la classifica punti e tutti hanno il grande obiettivo di raggiungere i playoffs. Ognuno di noi gioca per l’altro e questo ci rende una squadra in cui giocare è molto piacevole.

L’immediato inizio di stagione è stato molto positivo per i Timberwolves, la serie iniziale di tre vittorie ha messo in luce la compattezza di una squadra che, se continuasse con questo ritmo, potrebbe candidarsi come outsider in una conference in cui la competizione è agguerritissima e nonostante la sconfitta di ieri notte per un solo punto ad opera dei Cavaliers, il morale rimane alto. Si è vista infatti una squadra capace di recuperare un margine di 23 punti in un solo quarto anche senza le buone prestazioni di Rubio e senza esprimere un gioco brillante, questo anche grazie all’innesto di Kevin Martin che, come alternativa offensiva a Kevin Love, si sta rivelando un’arma molto tagliente nelle mani di coach Adelman e le sue recenti dichiarazioni possono soltanto generare ottimismo fra i tifosi dei T’wolves.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves