Seguici su

New York Knicks

Andrea Bargnani felice ai Knicks: “Mi sto adattando in fretta e mi piace come giochiamo!”

Andrea Bargnani sta entrando nei meccanismi dei New York Knicks in fretta. Nella preseason NBA, il lungo italiano ha giocato quasi tutte le partite partendo in quintetto accanto a Carmelo Anthony. Coach Mike Woodson sta provando ad implementare questa nuova coppia, che offensivamente potrebbe rappresentare un’arma importante per la compagine newyorchese. Ma non solo, Andrea

“Mi sto adattando in fretta, con l’aiuto di tutti. Mi piace molto come giochiamo offensivamente. Devo ancora memorizzare tutte le rotazioni difensive, ma sta andando bene. I carichi di lavoro sono molto importanti, stiamo correndo tanto, stiamo lavorando tanto. Stiamo entrando in forma. E’ un momento difficile della preparazione, non siamo brillanti perchè ci stiamo allenando davvero tantissimo. In che posizione mi schiererà Woodson? Dipende molto da come va la partita. E dovrò soprattutto essere bravo a come si comporta la difesa avversaria con me. Ogni partita è diversa”

Poi Bargnani chiude tornando a parlare di Toronto e della sua ex squadra, i Raptors, incontrata durante questa preseason:

“E’ stata una situazione molto strana, vedere posti che conosco a memoria, entrare nell’arena in cui ho giocato per 7 anni, è una città bellissima. Paragoni con New York? Non si può, New York è New York, non c’è altro da dire”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks