Seguici su

New York Knicks

World Peace su Anthony:”In allenamento lo massacriamo”

Carmelo Anthony forse è insieme a Durant lo ‘scorer’ più puro della NBA, ma nell’anno della conferma e del possibile salto in alto dei Knicks, Metta World Peace vuole renderlo ancora più letale. Il nuovo acquisto della squadra della grande mela non è mai stato uno delicato, perfino con i compagni, e questa volta è proprio Anthony a provarlo sulla sua pelle.

‘Melo in isolamento, solito movimento ma sul più bello World Peace strappa via la palla e vola in contropiede concludendo con una schiacciata. Questo lo scenario dell’ultimo allenamento che ha visto Anthony soccombere in un 1vs1 come poche volte è successo nella sua carriera. L’ex Ron Artest ha parlato alla stampa di questa sua applicazione in allenamento, che non può che far bene a tutti gli elementi della squadra.

“L’unico modo per migliorare  è spronarci a vicenda. Spesso io e Shumpert siamo nella stessa squadra e rendiamo la vita di Anthony abbastanza dura. Facendo così, quando sarà in campo contro i veri avversari, farà tutto con più scioltezza, riuscendo a dominare la NBA a mani basse. Lui ha le capacità per farlo ma per far si che questo accada, dobbiamo lavorare di squadra.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks