Seguici su

New York Knicks

UFFICIALE: Steve Mills è il nuovo GM dei New York Knicks

Da New York giunge la notizia di un cambio dirigenziale nei Knicks. Steve Mills è infatti il nuovo presidente e General Manager della franchigia newyorchese. Mills prenderà il posto lasciato libero da Glen Grunwald che ora ricoprirà il ruolo di consigliere del board. A dare il benvenuto in squadra a Mills ci ha pensato James Dolan che in un comunicato ha espresso tutta la sua soddisfazione:

“Sono felice di annunciare l’arrivo di Steve Mills. Crediamo che possa essere la persona giusta per per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo, ossia la vittoria del titolo. Ringraziamo Glen per il lavoro svolto negli ultimi anni e siamo lieti di annunciare che rimarrà all’interno della nostra organizzazione.”

Subito dopo sono arrivate anche le parole del neo General Manager dei Knicks:

“E’ un onore ed un privilegio lavorare per questa storica franchigia e cercherò di fare qualunque cosa nelle mie possibilità per far si che i Knicks possano raggiungere il successo e dare felicità e gioia ai tifosi, sia ora che in futuro. “

La dipartita dal ruolo di GM di Grunwald potrebbe influenzare negativamente il futuro di coach Mike Woodson ai New York Knicks, dato che quest’ultimo è legato contrattualmente alla squadra ancora per un anno, ma trattatasi di team option (quindi a discrezione di Mills). Woodson e Grunwald infatti sono molto amici, avendo giocato a basket insieme ai tempi del college.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion
Segui @SimoneIpprio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks