Seguici su

New York Knicks

Raymond Felton: “Bargnani può essere il nuovo Rasheed Wallace”

In questi giorni Andrea Bargnani, dopo essersi ripreso dalla polmonite che gli ha impedito di prendere parte agli europei che si sono appena conclusi in Slovenia, è tornato ad allenarsi partecipando ad una sessione non ufficiale a Greenburgh, NY. Qui ha incontrato alcuni dei suoi futuri compagni di squadra a New York fra i quali Raymond Felton, che, ai microfoni dei giornalisti presenti all’allenamento, ha espresso la propria stima per il nostro connazionale, lasciandosi scappare anche un paragone di cui Bargnani non potrà che andar fiero.

 Mi ha fato una buona impressione, anche se si vede che non è ancora al top ha fatto ciò che speravo, è un giocatore che rende più esaltante il mestiere di playmaker. Può essere il nuovo Rasheed Wallace, un 2.13 con la capacità di allargare il campo. Ci sarà molto utile in squadra quest’anno.

Raymond Felton, che dopo il ritiro di Jason Kidd avrà un ruolo di gran lunga più importante nei nuovi Knicks, ha giocato con Rasheed Wallace durante la scorsa stagione a New York. Bargnani invece è in cerca di riscatto dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, anche a causa di alcuni infortuni, e molti appassionati si augurano che il nuovo ambiente, sempre molto esigente verso i propri giocatori, crei la situazione adatta a stimolarlo nella giusta direzione.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks