Seguici su

Curiosità

Russel Westbrook ospite alla New York Fashion Week

Settimana della moda di New York e NBA. Di solito non sono due cose che chiunque, esperto e non, assocerebbe l’un l’altra. Di solito infatti, nella NBA non ci sono giocatori come Russel Westbrook.
La point guard degli Oklahoma City Thunder, che sta lavorando per recuperare dall’infortunio al menisco di inizio playoff, sta utilizzando la offseason anche per dedicarsi alla sua altra grande passione oltre alla pallacanestro: la moda. Come? Semplicemente partecipando da ospite alla suddetta settimana della moda a New York, presenziando ai vari eventi correlati e sopratutto assistendo ad ogni sfilata dalla prima fila.
Per i fan più sfegatati (come il sottoscritto) la notizia non sarà assolutamente una stranezza, dato che Westbrook su vari social network come Instagram ha sempre dato prova del suo “gusto” nel vestire, sfoggiando abbinamenti quanto meno azzardati che lo hanno reso noto al panorama mondiale non solo per le sue gesta sul parquet.
Durante la manifestazione sono stati avvistati anche altri personaggi di spicco dello sport americano, con il sesto uomo dell’anno JR Smith (anche lui infortunato al ginocchio) a spiccare per quanto riguarda il basket (oltre a Westbrook ovviamente); staremo a vedere se il bagno di mondanità newyorchese porterà fortuna alle due guardie per tornare in campo al massimo della forma.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità