Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony é deciso: “Voglio vincere un titolo coi New York Knicks!”

Carmelo Anthony é una icona sportiva per tutta la New York tifosa di pallacanestro, così come lo é per i bambini del Queens College Camp che lo hanno potuto ammirare nei giorni scorsi. Il giocatore dei Knicks é apparso molto carico e motivato per la stagione che inizierà il 29 Ottobre, l’ennesima alla ricerca dell’anello tanto sognato da lui e dalla città stessa, che lo sogna da oramai 41 lunghissimi anni.

“Sto cercando di portare un anello a New York, il più presto possibile, questo é il posto più bello dove poter vincere” ha rivelato lo stesso Melo ai microfoni del New York Post. Per chi gli chiede della prossima estate, quando avrà la possibilità di finire free-agent, lo stesso Anthony risponde così: “per quanto non voglia escludere nulla, la mia testa ora come ora non sta pensando niente di diverso a ciò che devo pensare nella giornata di oggi. Non sto pensando alla prossima offseason, semmai sto cercando di prepararti al meglio per la prossima stagione, allenarmi, stare bene. Quando arriverà il momento in cui dovrò pensare a cosa fare del mio futuro allora lo farò, ma non é una cosa di cui devo occuparsi ora.

Dal 29 ottobre fino alla prossima offseason, in queste dichiarazioni Melo ha fatto capire che ci divertiremo in qualsiasi punto della sua lunga, lunghissima stagione 2013/2014.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks