Seguici su

Miami Heat

LBJ eclettico: sceglie le soundtrack per NBA2K14

Buone nuove arrivano dagli Usa su uno dei giochi più belli per console di basket: stando infatti alle notizie riportate da espn.com, LeBron James ha impegnato alcuni dei suoi “talenti”, per usare le sue stesse parole, per la scelta della colonna sonora di NBA2K14.

Il bicampione NBA ha infatti scelto circa 20 canzoni da inserire all’interno del gioco, diventando così il primo a comparire sia in copertina, sia a scegliere la musica. Lui stesso si è detto entusiasta della cosa:” 2K mi ha concesso di controllare alcune cose all’interno del gioco, compresa la musica – ha detto – Adoro essere stato incluso nella copertina e aver scelto la musica.”

Ciò è stato reso possibile anche grazie alla presenza di Jay Z, produttore esecutivo del gioco che l’anno scorso ha venduto più di 4.5 milioni di copie.

Tra le canzoni scelte dall’All Star, ci sono “Get Lucky”, nuovo singolo dei Daft Punk realizzato in collaborazione con Pharrell Williams, “In the Air Tonight” di Phil Collins e tanti altri brani di successo, tra cui alcuni dei Coldplay, Gorillaz, Eminem e dello stesso Jay Z.

Non rimane così che attendere l’uscita del gioco e gustarsi, oltre le prestazioni virtuali, anche la musica del Prescelto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat