Seguici su

Houston Rockets

Hakeem Olajuwon vicino alla firma con Houston: ecco il nuovo allenatore dei lunghi

Hakeem Olajuwon è vicinissimo dall’essere il nuovo allenatore dei lunghi per gli Houston Rockets, l’ex centro potrà quindi concentrarsi sul nuovo arrivato (Dwight Howard) per provare ad implementare le abilità offensive del giocatore ex-lakers.

“Lo vogliamo assumere a tempo pieno” ha dichiarato Daryl Morey, il Gm dei Rockets. “Non è ancora ufficiale ma tutte e due le parti sono assolutamente interessate a concludere l’affare, mancano solo alcuni dettagli quindi ne riparleremo a breve. Vogliamo che lavori con Howard e con Asik, ed anche lui vuole questo.”

Olajuwon, 50 anni, ha già lavorato con Dwight nelle scorse offseason, ed ora potrà farlo ininterrottamente per tutta la stagione:

“E’ migliorato molto” ha rivelato lo stesso Hakeem “the dream”. “Mi piace il fatto che con Houston avrà la possibilità di mostrare le sue vere potenzialità. E’ una cosa emozionante. Gli ultimi 2 anni non ha avuto la stessa opportunità di farci vedere che tipo di giocatore sia in realtà. In questa squadra potrà farlo e noi, da lui, chiediamo proprio questo. Questo team è la cosa migliore per lui, non ci sono dubbi a riguardo, è molto emozionato e stimolato e potete vederlo voi stessi. La città stessa è molto felice di averlo tra loro, lui è felice di essere qui ed è proprio per questo che tutti quanti non vedono l’ora di vederlo giocare con la maglietta di Houston.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets