Seguici su

Houston Rockets

Lin e Asik rimangono a Houston

 

Nonostante le voci di mercato che iniziavano a circolare riguardo le possibili partenze in casa Rockets del playmaker ex New York Jeremy Lin e del centro ex Chicago Bulls Omer Asik, il GM Daryl Morey ha annunciato che entrambi i giocatori rimarranno a Houston perché le due stelle della squadra, Harden e il neo arrivato Howard, li vogliono con loro.

Tutti e due hanno siglato un accordo di tre anni da $25 milioni come restricted free agent la scorsa offseason.

Asik, che si era subito dimostrato contrario a ricoprire il ruolo di riserva dopo l’arrivo di Howard, la scorsa stagione ha disputato tutte le 82 partite della regular season vantando una media di 10.1 punti e 11.7 rimbalzi, mentre Lin ha ottenuto una media di 13.4 punti e 6.1 assists prima dell’infortunio quando poi si è visto rimpiazzare da Patrick Beverly durante i playoff.

Per convincere il centro turco a rimanere il GM Daryl Morey ha dichiarato al “The Chronicle”: “Quando non avevamo Omer in campo eravamo terribili, era li che perdevamo le partite. Quando Omer scendeva sul parquet eravamo una delle 10 migliori difese. Ora nel ruolo di centro, una posizione davvero importante, abbiamo due dei migliori giocatori della lega”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets