Seguici su

New York Knicks

Ron Artest Sr.: “Metta vuole i LAL, ma se viene tagliato vorrebbe finire la carriera a NY”

 

Ron Artest Sr., il padre di Metta World Peace, ha detto che il figlio vorrebbe rimanere ai Lakers, ma se viene tagliato via amnesty, vorrebbe firmare con i Knicks senza escludere però un passaggio ai Nets.

Il leader giallo-viola Kobe Bryant, atttualmente fuori per infortunio, recentemente ha espresso il suo volere su Twitter dicendo che la squadra lo dovrebbe tenere, tentando di vincere un titolo con l’attuale roster.

I Knicks sono alla ricerca di un ala piccola forte difensivamente e il prodotto di Queensbridge potrebbe accettare un offerta al minimo salariale di $1.4 milioni pur di coronare il suo sogno di vestire la maglia dei New York.

“Lui vorrebbe rimanere a Los Angeles per un altro paio di anni, ma se ciò non accade vorrebbe finire la sua carriera a New York” ha detto Artest Sr. “Preferisce i Knicks, ma non vorrebbe voltare la spalle ai Brooklyn Nets. Avrebbe voluto iniziare la carriera nella “Big Apple”, ma ciò non è accaduto, speriamo e preghiamo che accada considerando che i New York non dovrebbero pagare nemmeno molto per lui.”

I Lakers tagliandolo risparmierebbero $7.7 milioni del suo ultimo anno di contratto e sulla luxury tax.

Ovviamente oltre a Knicks e Nets ci sarebbero altre squadre pronte a fare un’offerta a Metta, ma non si escludono colpi di scena dopo le dichiarazioni a ESPN NY di un membro della fondazione di World Peace il quale ha detto che se fosse necessario il numero 15 potrebbe anche ritirarsi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks