Seguici su

New York Knicks

Raja Bell si allena con i Knicks

 

Raja Bell, guardia free agent, si è allenato lunedì con i New York Knicks e potrebbe essere preso in considerazione per un posto in squadra, secondo quanto riporta RealGm.

Il giocatore ha fatto una buona impressione: ha eseguito una discreta sessione di tiri, poi ha giocato degli uno-contro-uno con alcuni rookies. I Knicks sono intrigati dall’idea di prendere un giocatore bravo nel tiro dall’arco e decisamente versatile in difesa.

Dopo aver perso Chris Copeland (ha firmato per Indiana), Steve Novak e Quentin Richardson (trade con Toronto) Jason Kidd (ritirato) i Knicks stanno proprio cercando un veterano da aggiungere al proprio roster e che rientri nel budget. Per ora nello stesso ruolo ci sono JR Smith, Iman Shumpert e Tim Hardaway jr.

Bell (36 anni) è sempre stato conosciuto come un gran lavoratore e una presenza positiva all’interno dello spogliatoio ma ha giocato poco nell’ultimo anno a causa di qualche diverbio con la società degli Utah Jazz.

Raja Bell viaggiava due anni fa con una media di 6,4 punti a partita tirando con il 39,1 % dalla linea dei tre punti; ha usato l’ultimo anno trascorso ai margini della squadra per migliorare la sua forma fisica. In carriera viagga intorno ai 10 punti a partita con percentuali da tre che toccano il 41 %. Bell ha cambiato squadra 7 volte in 12 anni di carriera, mettendo in mostra le sue doti in particolare nelle stagioni ’05-’06 e ’06-’07 dove con Phoenix ha segnato 14,7 punti per partita.

Per i Knicks potrebbe essere un tassello importante che porterebbe esperienza e serietà, anche se la non più giovane età non convince gli scettici. L’ultima parola spetterà al campo e al GM Glen Grunwald.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks