Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony potrebbe lasciare i Knicks a fine stagione per i Lakers!

Secondo quanto riportato dal “Los Angeles Time” e ripreso anche da alcuni giornalisti newyorchesi, il futuro di Carmelo Anthony potrebbe essere lontano dalla “Grande Mela”. Al termine della prossima stagione Melo vedrà il suo contratto con i New York Knicks scadere, a meno che non eserciti l’option-player. Ma alcune fonti riportano di una possibile fuga di Carmelo verso Ovest, a Los Angeles, sponda Lakers! Opzione da tenere in considerazione anche perchè come specificato diverse volte da Kobe Bryant, Anthony è uno dei suoi migliori amici all’interno della lega e già nel lontano 2011 il Black Mamba in un’intervista aveva espresso il desiderio di poter giocare in squadra con lui.

“Mi piacerebbe molto giocare con Melo. Lui ha grande presenza dentro l’area e i titoli si vincono dentro l’area. Mi piacerebbe molto giocare con lui perchè è un grandissimo giocatore di post-basso. Ai Lakers c’è sempre bisogno di una grande presenza interna.”

L’estate 2014 promette ferro e fuoco, ma c’è sicuramente tempo per ragionare  ed è quello che farà anche Anthony, il quale sa che più passano gli anni, più le speranze di vincere un titolo si affievoliscono… quindi perchè non unirsi con un’altra stella come Kobe Bryant?
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks