Seguici su

New York Knicks

Melo “a scuola” da Olajuwon

 

Quest’estate non solo STAT si allenerà con Hakeem Olajuwon, ma anche Carmelo Anthony seguirà le lezioni/allenamenti con l’ex stella degli Houston Rockets per migliorare i movimenti da post in attacco e in difesa.

La stagione appena conclusa ha visto Melo giocare numerose partite come ala grande e non più come ala piccola; non è ancora chiaro se Anthony si allenerà con “The Dream” nella stessa settimana di agosto di Stoudemire, oppure no. É invece da escludere la partecipazione di Tyson Chandler a questi allenamenti, come dichiarato dai suoi agenti.

Secondo Sinergy Sports, Melo ha giocato 391 volte in post alto, segnando 364 punti. Anche dopo l’arrivo di Bargnani a New York, Melo sembra comunque intenzionato a sfruttare i suoi movimenti da post; dovrà essere bravo Woodson a far “girare” la squadra in modo da creare situazioni di gioco favoreli sia ad Anthony che agli altri lunghi.

Situazione mercato Knicks: è sempre seguito Elton Brand anche se molte altre squadre possono offrire al giocatore contratti economicamente più vantaggiosi. Gli Spurs sono intenzionati a firmare l’ormai free agent Kenyon Martin; Sebastian Telfair e Carlos Delfino sono invece tra gli obiettivi dei Knicks. Delfino troverebbe Pablo Prigioni, suo compagno nella nazionale argentina di basket.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks