Seguici su

New York Knicks

J.R. Smith conteso tra Bucks e Knicks

I New York Knicks, usciti prematuramente dai playoff di quest’anno, si stanno già mettendo al lavoro per ricostruire l’organico giusto per puntare ad arrivare in alto nella prossima stagione.

Ovviamente la priorità per i Knicks sarebbe quella di ri-firmare i prossimi free agent, che possono rivelarsi pezzi importanti per il futuro della franchigia e per l’esperienza generale della squadra. I prossimi free agent saranno Prigioni, Copeland e Martin, ma la dirigenza vuole assicurarsi i servizi del sesto uomo dell’anno, J.R. Smith.

Smith ha deluso durante i playoff, ma ha offerto un contributo importante durante la stagione che gli ha garantito appunto il premio di SMOTY e che ha permesso di alleggerire un po’ i carichi di pressione sulle spalle di Anthony.

J.R. però potrebbe rivelarsi un pezzo importante anche per altre squadre NBA e in questo momento gli unici a dare competizione ai Knicks sono sembrati i Milwaukee Bucks. I cervi sono in una situazione di cap favorevole e potrebbero offrire al giocatore 5.4 milioni a stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks