Seguici su

New York Knicks

Chris Copeland pronto a rinunciare ai soldi per la maglia

 

Chris Copeland appena un anno fa rifiutò contratti onerosi per giocarsi le proprie possibilità in NBA. Dopo questa stagione, che lo ha visto in campo più spesso, Copeland è consapevole di dover ancora una volta rifiutare ingenti offerte pur di tornare a giocare con i Knicks.

Secondo quanto riportato da RealGM Sports, la squadra europea FC Barcelona Regal vorrebbe accaparrarsi l’ala e sarebbe disposta ad offrire un oneroso contratto. Copeland è comunque disposto a valutare tutti i potenziali pretendenti, ma la sua volontà è quella di vestire nuovamente la casacca arancione-blu, anche se la franchigia newyorkese può offrirgli un contratto economicamente inferiore.

“Il ritorno di Chris ai Knicks è molto più di una semplice possibilità. Lo scorso anno ha rifiutato molte offerte e molti soldi, per avere un’opportunità in NBA.” ha dichiarato John Spencer, agente del giocatore, “Vuole giocare e vuole dare il proprio contributo. I Knicks sono una buona franchigia, e Mike Woodson è un buon allenatore.Ci sono chance che un’altra squadra possa prenderlo, ma i Knicks hanno dato a Chris l’opportunità di giocare e lui è molto riconoscente per questo”.

Copeland, 29 anni (203 cm per 102 kg), si è messo in mostra grazie a prestazioni degne di nota come le sette partite da 20 punti e i 55 punti segnati nelle ultime due uscite della Regular Season. Nelle semifinali di conference contro Indiana ha avuto una media di 6,2 punti a partita, tirando con il 55 % da tre.

Diverse squadre NBA lo stanno seguendo, anche se il giocatore si è sempre mostrato molto “attaccato” alla maglia dei Knicks tanto che, per rimanere a New York, è disposto a rinunciare a contratti economicamente più vantaggiosi.

In questi tempi dove i mercenari abbondano (i “nostri” amati calciatori ne sono un esempio,ndr), l’umiltà e il riconoscimento di Copeland sono obbligatoriamente da apprezzare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks