Seguici su

New York Knicks

I Milwaukee Bucks interessati a J.R. Smith e Chris Copeland

I Milwaukee Bucks, orfani di Monta Ellis da poco uscito dal proprio contratto e presumibilmente in direzione Sacramento, hanno deciso di puntare sui uno dei free agent più interessanti del prossimo mercato: J.R. Smith.

Stando infatti a quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, i Bucks starebbero cercando una soluzione nella spot di 2 e sembra che abbiano individuato il sostituto perfetto del partente Ellis proprio in J.R. Smith, da poco uscito dal suo contratto con New York, dopo aver appurato che la situazione salariale dei Knicks non gli avrebbe consentito di ottenere un accordo  significativamente più remunerativo di quello che lo ha legato ai Knicks nelle ultime due stagioni, in mezzo alle quali ha firmato un contratto biennale da 5,6 mln di dollari totali, ma con opzione a suo favore nel secondo anno.

Smith, che dunque non eserciterà l’opzione, tasterà il mercato dei free agent per cercare di strappare un buon contratto da una squadra che voglia investire su di lui; e si da il caso che questa sia proprio Milwaukee, peraltro anche interessata ad un altro free agent, nell’ultima stagione anche lui ai Knicks, che risponde al nome di Chris Copeland, ala di 2.03 m, che quest’anno si è messo in mostra a New York sfruttando le occasioni che coach Woodson gli ha concesso, facendo registrare in regular season nelle 56 partite giocate una media di 8,7 punti a gara con 2,1 rimbalzi, ma soprattutto tanta “sostanza” (anche e soprattutto in termini di affidabilità offensiva, visto anche il 47,9% dal campo con 42,1% da tre) quando è stato chiamato a dare il suo contributo.

I due giocatori potrebbero costituire (a cifre ragionevoli) un buon investimento per i Bucks, chiamati a migliorare la passata stagione che, pur vedendoli tornare nuovamente ad assaporare l’aria della postseason, non è stata certo esaltante, anche e soprattutto per i tanti problemi di spogliatoio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks