Seguici su

New York Knicks

I New York Knicks tornano su Kostas Papanikolau

Dopo la continua crescita avuta nelle ultime stagioni, culminata quest’anno con la conquista della seconda Eurolega consecutiva con il suo Olympiacos, Kostas Papanikolau sembra finalmente pronto al grande salto in NBA.
Arrivato a 22 anni, con un’altezza di 203 cm, il greco rappresenta il prototipo dell’ala moderna, con tanta corsa, difesa, rimbalzi, e sopratutto tanti punti nelle mani.
Scelto inizialmente al draft proprio dai Knicks e poi ceduto, attualmente il giocatore e’ di ” proprietà” dei Portland Trail Blazers.
Spinti dal bisogno di ringiovanire la squadra, oltre che dalla perdita di JR Smith, i blu arancio hanno deciso di provare a riportarlo nella grande mela, offendo a Portland una seconda scelta futura più soldi; i Blazers, però, sarebbero più’ interessati alla 24esima scelta del prossimo anno dando in cambio Papanikolau e la loro 39esima scelta.
Se i Knicks vogliono davvero mandare in porto l’operazione, dovranno cercare di stringere i tempi, perché sotto richiesta dell’agente di Papanikolau, voglioso di vedere il suo assistito in NBA già l’anno prossimo, il giocatore greco e’ stato messo sul mercato, disponibile per chiunque sarà disposto a pagare all’Olympiacos il buyout di 1.1 mln di dollari.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks