Seguici su

Utah Jazz

Sloan torna ai Jazz come consigliere

Il presidente degli Utah Jazz ha annunciato l’imminente ritorno di Jerry Sloan all’interno dell’ organizzazione della franchigia. Questa volta Sloan non sarà sulla panchina a guidare la squadra, ma svolgerà il compito di consigliere.

In questo ruolo, l’ Hall Of Famer potrà supportare il cast degli Utah Jazz e aiutare i coach a guidare la squadra. Tutto ciò attraverso valutazioni di giocatori ai workout, camp e alla summer league; scouting e osservazione agli allenamenti e infine come organizzatore di corsi di preparazione per allenatori.

Queste le parole di Rigby, presidente degli Utah Jazz.

“La conoscenza e l’esperienza di Jerry è immensa, e il suo aiuto potrà portarci ad essere una squadra che punta al titolo. Siamo onorati per il suo ritorno, seppur con un ruolo diverso da quello usuale.”

“Sono contento che Jerry sia ancora nella nostra organizzazione,” dice Corbin, attuale coach dei Jazz.”Avremo benefici per la sua esperienza e sarà pronto ad accettare i suoi consigli.”

Infine la parola passa a Sloan.

“Sto per intraprendere un’avventura con un nuovo ruolo. Spero di aiutare lo staff della squadra, in modo da arrivare a tutti gli obiettivi possibili. Vorrei ringraziare la famiglia Miller per avermi dato l’opportunità di fare di nuovo parte di questa organizzazione.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz